martedì 8 marzo 2011

INCONTRI TERRITORIALI PER LA SICUREZZA

Si terrà il 26 Marzo a Montepaone (CZ) il seminario "INCONTRI TERRITORIALI SUI LUOGHI DI LAVORO - La sicurezza nel mondo del lavoro e le nuove responsabilità delle imprese e dei professionisti del settore" organizzato da Confedertecnica Calabria, Ordine degli Architetti di Catanzaro, Inarsind, Inarsviluppo e Funaro Sas.
Il convegno è rivolto a tutti i tecnici professionisti, alle imprese e a quanti si occupano di sicurezza sui luoghi di lavoro; la partecipazione è gratuita previo iscrizione; il rilascio dell'attestato di partecipazione, valido ai sensi del D.Lgs. 81/2008 All.XIV, è richiedibile pagando una quota di rimborso spese.
Il Collegio dei Geometri di Catanzaro riconoscerà 4 crediti formativi agli iscritti che presenteranno l'attestato di partecipazione.
Il convegno si svolgerà a Montepaone (CZ) presso la sala convegni della BCC (Banca di Credito Cooperativo) in Via Padre Pio n.27.
Per maggiori informazioni o per iscrizione contattare l' Arch. Giuseppe Funaro

 

2 commenti:

Ing. Loiaconi Santo ha detto...

Incontro sempre interessante e carico di spunti su cui riflettere e lavorare... nella sezione video troverete l'intervista all'Arch. Macrì (presidente di Confedertecnica Calabria) e l'intervento del Geom Raffaele

Ing. Loiaconi Santo ha detto...

I video ora sono anche in onda su www.8108webtv.info
Ringraziamo la redazione di 8108webtv per questa iniziativa.